Vogliamo davvero rinunciare alla festa del papà? – Tags: accessori in marmo, Ardesia di Lavagna, festa del papà, idee regalo
Stiamo vivendo momenti difficili, momenti dove non siamo più singoli individui ma dobbiamo sentire fortemente l’appartenenza ad un gruppo, dobbiamo pensare alla collettività.
Dobbiamo pensare ai nostri cari, ai nostri parenti a chi amiamo.
È per questo che abbiamo deciso, nonostante il clima difficile a cui stiamo andando incontro e che non sappiamo quando finirà, fosse comunque giusto, anzi doveroso, celebrare l’amore, l’amore nei confronti dei papà di tutta Italia che affrontano questo momento con ansia per se stessi e per i loro figli.
Papà che magari sono lontani, papà che non possiamo abbracciare ma a cui possiamo ugualmente dire
Ti voglio bene
COSA REGALARE PER LA FESTA DEL PAPÀ?
Abbiamo pensato a qualche regalo che potete comodamente inviare al vostro papà, così da aiutare anche chi non è materialmente vicino in questo periodo.
PER L’AMANTE DEL VINO E DELLA “BELLA” TAVOLA
Con l’augurio di potersi ricongiungere il prima possibile, poter festeggiare con grandi pranzi e felici feste POGGIALI QUI – SET 6 SOTTOBICCHIERI ESAGONALI ARDESIA LIGURE
PER L’AMANTE DELLA LETTURA
Regalate un buon libro, potete spedirlo oppure donare un eBook, noi abbiamo scelto “Il Libricino della Felicità: come liberarsi dalle zavorre e raggiungere i propri obiettivi” di Maria Beatrice Alonzi.
Perché in questo periodo quello di cui abbiamo bisogno è proprio un libro leggero ma ricco di significato che ci dia la spinta giusta per affrontare questo momento così complicato.
PER L’HIPSTER MANCATO
Se per il vostro papà la barba è una vera ossessione abbiamo scovato Dapper Dan Beard Oil, un olio che pare disciplinare anche le barbe più ingestibili.
Infine vi ricordiamo l’ingrediente essenziale di ogni regalo, di ogni pensiero anche del più piccolo, l’amore.
E in questo periodo più che mai pensiamo che sia davvero la ricetta segreta ad ogni male.
A presto, il Team Marmolove