Sottobicchieri in ardesia: il regalo perfetto – Tags: , ,

Non per mettervi ansia ma il Natale si avvicina, regali e preparazione del menù incombono sulle nostre teste tipo spada di Damocle.

Come sapete siamo previdenti abbiamo già iniziamo a scrivere la lettera a Babbo Natale. Voi l’avete già fatta, vi possiamo dare una mano?

 

L’idea di oggi ci è venuta mentre scrivevamo il post sulle decorazioni da mettere sulle vostre tavole,  ma soprattutto grazie ai vostri suggerimenti.

 

Se c’è una cosa che ci piace è l’ordine, quel senso di pace che ti assale quando tutto è perfetto e ricercato e tu ti devi solo godere il momento.

È esattamente quello che cerchiamo di offrire con i nostri prodotti, un’esperienza a tutto tondo che parta da un packaging sofisticato ed elegante, passi da un prodotto studiato e realizzato per le vostre esigenze, regalandovi infine un senso di felicità e soddisfazione.

Esattamente quello che dovrebbe accadere per le cose belle della vita, e scegliere un regalo per una persona cara dovrebbe essere proprio questo.

Crediamo che i sottobicchieri in ardesia possano essere uno splendido regalo, di Natale ma anche per altre tantissime occasioni: compleanno, matrimonio, anniversario, festa per la nuova casa.

 

Vi vogliamo raccontare perché “Poggiali qui” il set da 6 sottobicchieri in ardesia ligure potrebbero essere uno splendido regalo, che magari fate proprio a voi stesse.

 

  • Si adattano ad una tavola imbandita a festa, tanto quanto quella da tutti i giorni, per appoggiare i bicchieri da vino o semplicemente per quelli dell’acqua, sapranno rendere unica ed elegante la vostra tavola

  • Dopo aver sparecchiato la tavola sono pronti a svolgere tanti altri compiti, possono essere usati come fermacarte sopra la vostra scrivania o come elementi d’arredo, come base di design – sulla quale poggiare orologi, anelli, collane e bracciali.

Ma se nonostante le nostre belle parole regalare un set di sottobicchieri in ardesia vi sembra ancora impersonale, keep calm abbiamo pensato anche a questo ♥︎

 

Come tutti i nostri Marmolove potete richiedere la personalizzazione tramite incisione, di una piccola frase o un nome .

Potete scegliere la personalizzazione ed inserire il testo direttamente da sito, troverete due opzioni corsivo o stampatello.

L’incisione viene realizzata sotto e nel caso dei sottobicchieri su uno solo di essi.

Per qualsiasi modifica, prima dell’acquisto, vi basterà scriverci una mail a info@marmolove.com e richiedere la vostra personalizzazione.

L’incisione avviene tramite l’utilizzo della macchina a controllo numerico, questa operazione non viene eseguita a mano libera per essere sicuri di ottenere un certo grado di precisione.

 

Siamo giunti alla fine di questo primo post con dentro consigli utili per i regali di Natale, cosa ne pensate? Seguite i nostri suggerimenti o avete qualche altra idea da proporci?

 

« Arredare l’ingresso: svuotatasche in marmo ed ardesia
Marmo: cosa è per noi e le nostre scelte »