San Valentino si avvicina: idee regalo – Tags: , , ,

La nostra missione è

PRODURRE SOLO QUELLO CHE AMIAMO

L’amore è il filone conduttore di tutti nostri prodotti.

San Valentino è una festa che non ci spaventa, è come se celebrassimo il cuore della nostra azienda, niente a che vedere con coppia o single, semplicemente siamo felici che ci sia una giornata che celebra un sentimento così importante, “che muove il sole e le altre stelle” se vogliamo dirla in grande.

Ma basta parole, sulla scia dei post natalizi che vi sono piaciuti tanto abbiamo deciso di creare una mini guida ai regali per San Valentino che potete chiedere, regalare ed ovviamente auto regalarvi.

 

Carrara Clima Bottle by 24Bottles

Ideale per chi ha a cuore l’ambiente, per chi reputa la plastica un vero spreco, ma non sa rinunciare alla sua anima glamour

Da abbinare a: ASCOLTAMI – la base a forma di cuore in marmo bianco di Carrara

 

Silver Care

Spazzolini pensati per strizzare l’occhio all’ecosostenibilità, in plastica con testine estraibili e  sostituibili, per ridurre del 92% gli sprechi di plastica, salvaguardando la natura e gli oceani.

Da abbinare a: CIOTOLIAMO? Ciotola media e ciotola grande in marmo bianco di Carrara 

 

Farina ideale per dolci e frolle by Molino Pasini

Per gli amanti della cucina, che non vogliono rinunciare al gusto ma nemmeno alla qualità, le farine di Molino Pasini sono l’ideale. Un’azienda molitoria, con 100 anni di storia alle spalle, specializzata nella produzione di farine di grano tenero.

Da abbinare a: CI PENSO IO Cut Edition – Tagliere con scalino in ardesia a spacco. 

Per oggi è tutto, speriamo di avervi dato tante belle idee per celebrare l’amore in ogni sua forma ❤︎

P.S. Vi ricordiamo, come sempre che ogni Marmolove® è fatto con tanto amore a mano, per questo motivo se volete ricevere in tempo il vostro regalo per il 14 Febbraio vi consigliamo di effettuare l’ordine entro il 9 Febbraio.

A presto, il Team Marmolove

« Tempi di spedizione: perché è necessario ordinare per tempo
Pubblicità Foxy Asso Ultra »