Mancano 3 giorni alla chiusura degli ordini – Tags: , , , ,

Infine ci siamo…

Nostri adorati Marmoloves, siamo quasi giunti al termine ultimo per ordinare il vostro prodotto o regalo del cuore affinché arrivi sano e salvo, a bordo della nostra slitta entro la vigilia di Natale!

Regali di Natale 2019

In breve ricordiamo le scadenze:

• Gli ordini che arriveranno entro l’8 Dicembre, verranno prodotti e spediti entro Natale

• Gli ordini che farete a partire dal 9 dicembre fino al 15 dicembre, lasceranno il nostro laboratorio prima della chiusura natalizia, ma potrebbero NON arrivare in tempo per la vigilia di Natale se i corrieri sono particolarmente oberati di lavoro.

• Infine, gli ordini effettuati dal 16 dicembre fino al 6 Gennaio 2020 verranno presi in carico ma verranno elaborati e spediti a partire da martedì 7 Gennaio, in quel periodo effettueremo un riassetto del laboratorio e la chiusura invernale.

Regali di Natale personalizzati
Come tutti i prodotti Marmolove potrete decidere di far personalizzare i vostri pensieri con una piccola incisione, scegliendo Sì alla voce Vuoi incidere il Prodotto?

Regali di Natale all’ultimo minuto
Cosa fare se nonostante i mille segnali luminosi siete arrivati in ritardo?

  • Potete venirci a trovare presso il nostro “corner lab” Via dell’Artigianato 1/c, Finale Ligure e scegliere tra i prodotti già presenti in esposizione.
    Per essere sicuri che i prodotti da voi desiderati siano effettivamente presenti vi consigliamo di scriverci una e-mail a info@marmolove.com oppure di telefonarci allo 019 690407
  • Potete passare da Roots, in Corso Cavour, 150 a Perugia il primo rivenditore ufficiale Marmolove®
  • Potete acquistare una Gift Card sul nostro sito che verrà immediatamente recapitata via mail al destinatario.

E poi non si dica che non vi avevamo avvertiti!
A presto, il Team Marmolove®

« Idee regali di Natale 2019 per donzelle
La base in marmo per impastare »