Maggio: festa della mamma, nuove abitudini e quello che vogliamo lasciarci alle spalle – Tags: , ,

Anche Maggio è arrivato e con lui l’inizio della fase 2.

L’azienda ha riaperto, i pacchi sono partiti alcuni sono ancora in viaggio versi nuovi e vecchi possessori di prodotti Marmolove®.

Abbiamo finalmente la possibilità di rivedere le persone che fanno parte della nostra famiglia e questa parziale riapertura arriva proprio alle porte con la festa della mamma.

Questi due mesi ci hanno lasciato delle nuove abitudini, la percezione del tempo è diversa. Abbiamo imparato a dare maggiore importanza alla vicinanza e agli affetti quelli veri.

Il distanziamento sociale ci ha fatto comprendere meglio di chi davvero sentiamo la mancanza, e certamente per tantissimi di noi, la mamma è una di quelle persone che non vedevamo l’ora di incontrare.

Per qualcuno però non è ancora possibile riabbracciarla, per questo abbiamo pensato a qualche idea regalo che potete far recapitare direttamente a casa, ricordandole quanto è importante per voi ma rimanendo “distanti ma uniti”.

Iniziamo subito con un prodotto Marmolove che potrebbe proprio fare al caso vostro:

La Base “Ascoltami” a forma di Cuore, in Marmo Bianco di Carrara, è un omaggio all’unione, alla condivisione, alla celebrazione dell’amore, e quale amore più grande di quello di una mamma?

Big Hug vuole rappresentare quell’abbraccio speciale per la mamma, quel modo per poterle gridare “mi manchi” e “ti voglio bene” nella lingua dei fiori.

Per le mamme più golose il set da quattro anelli in cioccolato è proprio la soluzione giusta

Infine il regalo più bello che potete farle è dedicarle un po’ di tempo, che sia un pranzo, rigorosamente in casa o una telefonata un po’ più lunga del solito “ciao tutto bene”, il tempo rimane sempre il nostro bene più prezioso, e mai come in questo momento il tempo con i nostri affetti sembra essere ciò che più ci manca.

Buona festa a tutte le nostre adorate mamme! Iil Team Marmolove

Arredare l’angolo beauty »