Il fondo fotografico in marmo dai mille e più usi – Tags: , ,

La parola d’ordine è versatilità.

Ormai lo sapete il nostro desiderio è sempre quello di creare accessori che siano utili per la vita di tutti i giorni, che siano belli ma sopratutto che possano essere versatili.

Il fatto che con un singolo accessorio voi possiate davvero cambiare la casa in base alle vostre scelte, ma anche in base al vostro umore è un concetto che abbiamo tramutato in un valore. Valore perché con tutto l’amore che c’è dietro ogni singolo Marmolove® sarebbe un peccato scegliere una sola destinazione d’uso.

Pensiamo anche solo a TI SCATTERÒ UNA FOTO CHIARA – sfondo fotografico in marmo bianco di Carrara nato per esigenze di Instagram, avete presente quanto diventi luminosa, elegante e acchiappa like una foto su Instagram con uno sfondo in marmo?

Ecco lui è nato un po’ per questo, come ogni nostro prodotto deriva da una richiesta, da esigenze diverse di professionisti della fotografia e del digitale che volevano rendere i propri scatti sempre più realistici ed accattivanti.

Ma la base in marmo è molto più di un semplice set fotografico, è venuto fuori con il tempo ( ma noi già lo sapevamo) che si presta benissimo ad ogni tipo di impasto, se volete qui trovate come fare la nostra pasta frolla del cuore.

Quindi da esigenze se vogliamo meramente estetiche siamo passati ad un accessorio utile e funzionale da collocare in cucina, ma Ti scatterò una foto è molto altro, è la base di un tavolino inventato, ricopre delle superficie un po’ vecchie che magari pensavamo irrecuperabili.

Il suo imballaggio, affinché arrivi integro nelle vostre case è un po’ diverso dai soliti pacchi Marmolove®, per dimensioni e peso occorre una struttura adeguata, costituita da una cassa di legno a misura al cui interno è collocato lo sfondo,  protetto con velina e polistirolo.

Siamo certi che potrete aiutarci a trovare tante altre idee con cui utilizzare “Ti scatterò una foto”, mandatecele tutte in Direct su Instagram 🖤

A presto, il team Marmolove!

 

« Aprile goals: i nostri obiettivi per un futuro non troppo lontano
6 siti di ricette Marmolove® approved! »