I pacchetti Marmolove sono pronti per essere scartati – Tags: , , , ,

La parola che ci contraddistingue e che guida le nostre creazioni e le nostre scelte è sempre AMORE.

Che sia l’attenzione con cui scegliamo gli oggetti da produrre, la passione con cui li creiamo o la meticolosità con cui li imballiamo e spediamo, tutte queste azioni hanno un unico Fil Rouge.

Spesso, soprattutto durante i periodi di shopping e scelta dei regali sfrenati, ci chiedete se sia possibile spedire il vostro dono direttamente al destinatario.
La risposta è ovviamente sì, e vi raccontiamo come arrivano a casa i pacchetti, pronti da mettere sotto l’albero di Natale.

L’imballo dei prodotti Marmolove® consiste in due scatole: quella interna è pronta per essere messa sotto l’albero o donata mentre quella esterna è quella che serve per proteggere quella interna e finalizzata al trasporto.

La scatola interna può essere tranquillamente aperta e richiusa nel caso in cui siate voi a riceverla per controllare se è tutto a posto o per smistare i doni.

Al suo interno il prodotto da voi scelto è imballato con il pluriball (ahimè, è ancora l’unico modo che abbiamo per proteggere il marmo) unito a della carta per tenere fermo l’accessorio da voi scelto.

Dentro troverete anche una cartolina dove vi spieghiamo come prendervi cura del vostro Marmolove®, la certificazione di prodotto Made in Italy e fatto a mano, in più una piccola sorpresa.

Nel caso in cui facciate recapitare il vostro dono direttamente a casa del destinatario, è possibile aggiungere un biglietto con dedica.

Vi basterà scrivere nelle note* durante il checkout il vostro pensiero, oppure inviare una mail a info@marmolove.com con il riferimento del numero d’ordine e ciò che volete scrivere sul biglietto.

* Il box per le note lo trovate al momento del pagamento, andando sul carrello e cliccando su checkout

Tutto chiaro no?
Nel caso in cui abbiate dei dubbi come sempre potete scriverci una mail oppure in Direct su Instagram

A presto, il Team Marmolove

« La base in marmo per impastare
I nostri Taglieri con il laccetto rosso »