Dove posso trovare gli accessori in marmo Marmolove® – Tags: , , ,

Con nostro immenso piacere siete sempre di più a chiederci dove poter comprare i nostri accessori in marmo ed ardesia oltre che sul nostro eCommerce.

Sappiamo che per alcuni di voi è indispensabile toccare un oggetto prima di decidere di comprarlo, per questo motivo dopo attenta selezione abbiamo scelto tre realtà che sposano la nostra filosofia e i nostri valori.

Negozi che hanno al loro interno accessori raffinati, originali ed unici proprio come piace a noi, con cui i prodotti Marmolove si amalgamano splendidamente.

Ma non vi teniamo oltre sulle spine e vi raccontiamo i punti vendita dove comprare i nostri e i vostri amati Marmoloves.

Una chicca di Home Decor nel cuore di Perugia, accessori artigianali raffinati e con carattere si accostano ad una selezione dall’aria un po’ etnica che fa pensare a luoghi lontani e case da sogno.

roots_perugia

Uno spazio dove lo stile nordico in stile hygge incontra dettagli vintage, un luogo di accessori fatti a mano, semplici e sempreverdi, un luogo che i nostri Marmolove®, con le loro linee pulite e design essenziale, possono tranquillamente chiamare casa.

elementihome

Un negozio di arredamento con una storia fatta di amore proprio come la nostra.

Firpo Arredamenti, gestito da Giorgia, Gloria e dal loro papà Giorgio, nacque per volontà di nonno Sandro, falegname ed ebanista che la sviluppò insieme con Nonna Rena nel dopoguerra. Una storia che dura già da ben tre generazioni.
Ad oggi a Loano, troviamo un concept store che raccoglie tutti gli aspetti del contract e del domestico, dall’accessorio alla cucina, dal living al tessile, passando proprio attraverso i nostri adorati Marmolove®.

arredifirpo

Infine come sempre, potete trovare i nostri prodotti presso il nostro“Corner lab” Via dell’Artigianato 1/c, Finale Ligure e scegliere tra i prodotti già presenti in esposizione ♥︎

Ed ora tocca a voi, dove vorreste trovare i vostri Marmolove®?

A presto, il Team Marmolove

« San Valentino si avvicina: idee regalo
Come nascono i nuovi prodotti Marmolove® »