5 idee chic per decorare il tuo salotto – Tags: marmo di carrara
Chi non vorrebbe una casa calda ma allo stesso tempo raffinata, un arredamento unico e accattivante; insomma, la casa dei propri sogni?
Vi vediamo che state annuendo, e sappiamo che a volte il mobile che avete adocchiato che starebbe così bene a fianco del vostro caminetto immaginario è un po’ fuori budget, così per venirvi in soccorso abbiamo scatenato la fantasia e la ricerca su Pinterest, trovando delle soluzioni che possono rendere il vostro salotto veramente chic e alla moda.
1. Un contenitore che funga da centrotavola

Pensiamo che TI PRENDO IO si presti benissimo a questo compito, dalle linee forti e precise è ottimo da posizionare al centro del tavolo o tavolino del salotto, con all’interno delle belle piante verdi.
Per i pollici neri esistono le piante grasse, per i pollici nerissimi esistono le piante finte.
2. Un ferma libri sulla libreria o su di una mensola

LI HO LETTI TUTTI può essere posizionato accanto a dei libri o da solo a scopo decorativo, consiglio plus, se le copertine dei libri non vi piacciono o vi disturba che siano tutte diverse provate a girarli mettendo le pagine verso di voi.
3. Il profumatore per ambienti

Cosa dire SA DI CIELO ovunque lo metti fa subito chic
4. Un tavolino in marmo

Alt fermi tutti abbiamo detto tavolino?
Ormai ci conoscete a noi piace giocare con la fantasia, e se a TI SCATTERÒ UNA FOTO CHIARA in versione rotonda o rettangolare, in base ai gusti, aggiungete un supporto in legno o in metallo, avrete uno splendido tavolino in marmo pregiatissimo e di super design.
5. LA NOTTE SPEGNIMI sul bracciolo del vostro divano

…ed è subito casa da film
Come sempre speriamo di esservi stati utili ed avervi dato brillanti idee per creare con le vostre mani la casa dei vostri sogni, ci vediamo al prossimo post.
Il Team Marmolove