1000 e più modi per dire ti voglio bene – Tags: , , , , ,

Voi lo sapete la parola Amore è il nostro cavallo di battaglia, il segno che ci contraddistingue in tutto ciò che progettiamo, realizziamo, e vendiamo!

Il Natale è sempre una festa che ci riempie il cuore di gioia, cerchiamo di studiare le combinazioni di regali che siano funzionali e al contempo emozionali, state alla larga grinch arriva Marmolove®!

Andiamo immensamente fieri infatti delle nostre lavagnette in ardesia♥︎

Ne esistono in tre forme, “ti cuoro” (cuore), “ti abbraccio” (nuvola) e “ti sogno” (stella), già i nomi sono un programma.

Potrete scegliere le lavagnette in ardesia:

• come regalo per parenti ed amici, personalizzandola con una dedica
• come segnaposti, su cui scrivere il nome degli invitati il giorno di Natale, segnaposto che diverrà il vostro dono di Natale. Potrebbe essere un’idea anche quella di far trovare ad ogni invitato una frase a lui dedicata sulla sua lavagnetta.

Un dono che con un po’ di fantasia, può diventare il più personalizzato che si possa immaginare!

Ma non è finita qua, la lavagnetta potrà essere usata come decorazione in cucina o in salotto, ogni lavagnetta infatti dispone di un comodo laccetto in cuoio che vi permetterà di appenderla alla superficie che più vi aggrada.

Oppure potrà diventare un post it vecchio stile, dove lasciare messaggi speciali, ogni giorno in giro per casa ai membri della famiglia, anche solo per dirsi ti voglio bene!

Potrete scrivere sulle lavagnette semplicemente con un gessetto bianco o del colore che preferite.

Potreste anche decidere di far incidere una frase direttamente da noi, nessun problema, la modalità è sempre la stessa ma ricordatevi che in tal caso la frase sarà indelebile sulla lavagnetta!

Per i più esigenti, si può trasformare in un originale vassoio o sottopentola, o ancora posizionarla come centrotavola.

Insomma la versatilità, come per tutti i nostri prodotti è il cuore dei nostri Marmolove®!

A presto,
il Team Marmolove

« I nostri Taglieri con il laccetto rosso
Idee regalo: le combo firmate Marmolove® »